top of page

Mi chiamo Max e vivo a Rimini.

La mia passione per la Musica è nata quando ancora vivevo in una grande ed affollata città, Milano.

Avevo undici anni, quando presi per la prima volta in mano una chitarra.

Conoscevo un signore, papà di una mia affezionata amica, che suonava da anni quella favolosa chitarra di cui ricordo ancora  il suo suono caldo, morbido e armonioso.

Era una Eko per gli appassionati, un suono così dolce ancora lo devo risentire... Passavo ore ad ascoltarlo... e grazie a questo grande uomo a cui va tutta la mia riconoscenza cominciai a suonare le mie prime note…  

i miei primi accordi… le mie prime canzoni.

Da quel momento quel favoloso strumento cambiò la mia vita aprendomi la strada verso quella che è la mia più grande passione... la MUSICA.

Iniziai a suonare e cantare canzoni di Battisti, De Gregori, Lucio Dalla, Morandi, Celentano ed altri.

Nel tempo imparai canzoni straniere di grandi Big arricchendo quello che nel futuro diventò un ampio repertorio.

Frequentavo locali dove avevo la possibilità di cantare e di suonare in pubblico a stretto contatto con la gente. Locale dopo locale migliorai sempre di più la tecnica del canto, appresi l’uso della strumentazione ed arricchii il rapporto con il pubblico.

Nel 1991 in occasione di un viaggio a Rimini colsi un’opportunità di lavoro al volo: fu la mia prima fantastica esperienza come Musicista Cantante dal Vivo in un locale sul mare.

In seguito ho cominciato a lavorare tutte le sere in alberghi, locali, piazze e spiagge.

Ripensando a quelle serate sento ancora la grande sensazione di benessere che provavo nel vedere tanta gente divertirsi, sorridere e stare bene in mia compagnia e che tutt’ora mi porto con me nelle mie serate.

Alla fine della mia prima estate decisi di trasferirmi definitivamente a Rimini dove conobbi sempre più persone e dove sempre più persone cominciarono a conoscere me e la mia Musica…

bottom of page